Il Principe di Scilla

Sapori Unici Sospesi sul Mare

Via Grotte, 2 - Chianalea di Scilla

Chianalea Pedana sul mare Ristorante di pesce

Prenota ora

Immerso nell’incantevole scenario dell’antico borgo di Chianalea, il Principe di Scilla risorge sugli antichi splendori di quella che fu, a cavallo del 1533, la dimora della famiglia De Nava prima e dei Ruffo di Calabria dopo. Successivamente il Palazzo divenne proprietà della famiglia Zagari e fu chiamato Scategna, dal soprannome dato al proprietario per aver frequentato la scuola “Scategna” di Napoli. Il Principe di Scilla conserva a tutt’oggi intatto il fascino di antica e nobile residenza privata e ospita un ristorante e raffinate ed eleganti suite sul mare.

Orari di apertura
Lunedì 19:00 - 22:30
Martedì 12:00 - 22:30
Giovedì 12:00 - 22:30
Venerdì 12:00 - 22:30
Sabato 12:00 - 22:30
Domenica 12:00 - 22:30
Come raggiungerci
Media delle recensioni

3,8

★★★★

5 recensioni

Claudio Amoroso
★★★★★
Albergo molto confortevole, in posizione eccellente, con camere molto ampie e ben arredate. Tutto il personale è estremamente gentile e accogliente. La giovane proprietaria, Elena, prepara buonissimi dolci per una colazione abbondante e varia, con possibilità di opzioni per chi ama il rustico. Valentina e Rita, alla reception, sono disponibilissime e cordiali, e sanno dare ottimi consigli per ogni cosa. Siamo stati molto bene.

Henry Domenico Durante
★★★★
Ottimo risotto, buona calamarata e buona idea dei menù. Peccato il servizio (tranne il simpatico e bravo cameriere più giovane! Bravissimo!), certamente professionale ma magari, anche fingendo, con qualche sorriso in più sarebbe meglio. Complimenti per la qualità delle materie prime e di come sono state lavorate.

Annalisa Rizzo
★★★★
Abbiamo portato amici stranieri a cenare sulla terrazza di questo ristorante. A parte la vista, tutto il resto è insufficiente, a partire dal menù inglese fatto con il traduttore che non corrisponde alle pietanze servite. Pesce congelato, salse pronte, pane vecchio. Un'orribile acquario sovraffollato dove crostacei vivi agonizzano sopra uno strato di crostacei morti. Bagni senza tavoletta. Carenza di manutenzione generale.

Francesco Cappellano
★★★★★
Il ristorante è una vera delusione. Vista mozzafiato e pedana allestita benino. Rapporto qualità prezzo molto male, porzioni ridicole per pesce molto mediocre. Un secondo di ricciola semicrudo in una salsa che ne copriva il sapore. Parmigiana di spada decente, insalata di polpo da supermercato. Da Evitare!!!

SALVATORE BRISCHETTO
★★★★
Posso solo dire che ha una posizione bella sul mare. Il resto come ristorante, ordinato un piatto di pasta ..... minuscola e pagata buon prezzo qualità/ prezzo esageratissssiiimooooooo a mai piu
Prenota da Il Principe di Scilla
Mostra numero telefonico Mostra numero secondario * In questo locale è possibile prenotare solo telefonicamente.